Home » Le mie attività

Una libertà e una gioia sempre più grandi

Fin da quando avevo vent’anni, ho studiato avidamente libri di crescita personale, ho frequentato innumerevoli corsi, ho praticato yoga e meditazione e mi sono rivolta a terapeuti di tante diverse discipline, per guarire me stessa e trasformare la mia vita.

Col tempo, ho scoperto che la mia guarigione aveva uno scopo più vasto, che andava oltre il mio piccolo sé: aiutare tutti coloro che avevano vissuto le mie stesse difficoltà ad abbracciare una libertà e una gioia sempre più grandi.

È iniziato così un percorso meraviglioso, che mi ha portata a sviluppare sempre più le mie capacità intuitive e di aiuto, e a creare alcuni metodi che si sono rivelati altamente efficaci per risolvere, anche in breve tempo, blocchi e difficoltà radicati.

È sempre emozionante ricevere le testimonianze delle centinaia di persone che ho accompagnato in questi anni nei miei percorsi di autoguarigione. Se vuoi leggerne alcune, clicca qui.

Io sono vita, intelligenza, salute, gioia, pace e potere. Questa è l’essenza del mio essere, la verità di ciò che sono … Mi rallegrerò nell’aiutare gli altri a essere sani, così come io stesso sono felice della mia salute.

Ecco come posso aiutarti

Forse anche tu senti che è il momento di uscire dalla gabbia delle limitazioni interiori, di liberarti dalle ferite del passato, dalle vecchie identificazioni, dalle emozioni negative e limitanti, dai sensi di colpa e di inadeguatezza…

Forse anche tu vuoi scoprire il vero senso della tua vita, portare a galla i tuoi talenti, manifestare i desideri della tua anima, far risplendere la tua Luce…

Ecco come posso aiutarti a farlo, in presenza o online:

Potenti strumenti di autoguarigione

Come funzionano i consulti individuali?

La guarigione del corpo e della mente, secondo Yogananda, avviene sempre per mezzo dell’Energia Divina, anche quando sembra dovuta ai terapeuti, ai medici o alle medicine. Ciò che questi interventi fanno, in realtà, non è “guarire”, ma aumentare il flusso dell’Energia Vitale – che è il vero “Guaritore” – e sciogliere i blocchi che ne ostacolano l’efficacia.

Un terapeuta (o counselor) spirituale è un canale di quell’Energia, e utilizza la sua capacità di sintonizzarsi con il Divino per risvegliare la Forza Vitale assopita nelle persone che è chiamato ad aiutare.

È questo il principio alla base dei miei incontri individuali: non mi sostituisco a te, ma ti guido a percepire tu stesso quel Potere Divino e a dirigerlo nelle aree della tua vita, del tuo corpo o della tua mente che hanno bisogno di guarigione.

Unendo la mia energia alla tua e mettendo al tuo servizio la mia esperienza e la mia intuizione, ti aiuto a creare un potente campo di guarigione. E non importa quale nome o forma tu attribuisca a quel Potere risanante: se lo invocherai con fiducia, sarai sostenuto nella tua trasformazione.

Il vissuto e le esigenze di ogni persona sono diversi e, di conseguenza, ogni seduta o percorso di guarigione è unico. Ci sono, tuttavia, alcune costanti, che possono darti un’idea di come si svolge il lavoro con me.

  • Innanzitutto, gli incontri possono essere di persona o online (tramite Skype, Zoom o WhatsApp video). Negli ultimi anni ho approfondito molto il lavoro online e sono arrivata a preferirlo spesso a quello in presenza, non solo per gli ovvi vantaggi logistici, ma soprattutto perché, per me, il campo energetico che si viene a creare è spesso ancora più forte e focalizzato che negli incontri dal vivo.

  • Di solito, la nostra conoscenza inizia con uno scambio di email o messaggi e con una breve telefonata, per conoscerci e per comprendere le tue esigenze. Questa fase conoscitiva è gratuita.

  • Dopo questi primi contatti, potrò indicarti il percorso più adatto alle tue esigenze. La trasformazione personale richiede tempo e impegno, e i percorsi di almeno cinque incontri, a distanza di una o due settimane l’uno dall’altro, sono più efficaci di una seduta una tantum: con un lavoro più intenso e regolare si possono sviscerare più a fondo i problemi, eliminare un maggior numero di credenze limitanti e lavorare sulle resistenze che affiorano via via che il percorso procede.


Tuttavia, so per esperienza che non sempre abbiamo voglia, ci è possibile o è il momento giusto per prendere un impegno prolungato nel tempo, e per questo offro la possibilità di fare anche solo una singola seduta.

  • La durata degli incontri è solitamente di un’ora e mezza. I percorsi del Prossimo Passo possono richiedere sessioni più lunghe.
  • Gli incontri comprendono sempre una pratica guidata. Riceverai la registrazione, così che potrai rafforzare in autonomia, nei giorni o nelle settimane dopo il nostro incontro, il lavoro fatto durante la seduta.
  • Riceverai anche dei “compiti”: tecniche di meditazione, esercizi di introspezione, visualizzazioni, affermazioni o atteggiamenti da praticare per consolidare la tua trasformazione.

Contattami per ulteriori informazioni e per fissare una telefonata conoscitiva. Sarà una gioia incontrarti e condividere la nostra Luce!