Home » Trasformare i “vecchi solchi” mentali

Lìberati dalle credenze sabotanti!

Queste tecniche hanno trasformato la mia vita, dopo anni trascorsi a cercare una soluzione per uscire dai miei “buchi neri” interiori e dalle dinamiche dolorose che continuavo a manifestare, nonostante desiderassi il contrario!

Come succede a molti (forse anche a te?), nelle mie relazioni, nel lavoro e perfino nella mia vita spirituale non riuscivo a realizzare i miei sogni, e sabotavo il mio successo e la mia felicità con emozioni come la rabbia e la depressione.

È stata una rivelazione scoprire che, dietro la sofferenza interiore, la depressione, i fallimenti e le limitazioni, ci sono sempre delle forme pensiero e credenze sabotanti: una voce interiore, quasi sempre nascosta, che rema contro, affermando con convinzione: «Non posso farcela, non me lo merito, non è possibile, non sono abbastanza, non posso essere amato, non posso essere felice…». La senti anche tu?

Queste affermazioni manifestano una realtà diversa da quella che desideriamo veramente. Yogananda le paragonava ai solchi di un disco in vinile, che si sono incisi nel cervello e fanno suonare sempre la stessa musica.

Cambiare disco è possibile, se sai come fare

La buona notizia è che noi stessi abbiamo creato questi solchi… e noi stessi possiamo cambiare disco!

Più di un decennio fa, ho scoperto alcune potenti tecniche di Yogananda per riprogrammare il subconscio, cancellando i vecchi circuiti neuronali (i “solchi”) e creandone di nuovi.

A queste tecniche ho aggiunto le mie conoscenze di Theta Healing® e Consciousness Transformation, due potenti metodi di trasformazione della coscienza, e il Focusing, una tecnica di profondo ascolto interiore. Ho poi integrato tutto questo con strumenti “yogici” come la visualizzazione, l’affermazione e la connessione con il Potere Divino di guarigione.

Il risultato è… un metodo che funziona! E potrai imparare a praticarlo tu stesso, negli omonimi corsi. Clicca qui per scoprire le prossime date.

Scopriamo insieme i tuoi “solchi”

Nelle sedute guidate, con la mia esperienza, ti aiuterò a identificare le convinzioni limitanti che condizionano la tua felicità, la tua salute, i tuoi rapporti, il tuo successo, la tua libertà, la tua realizzazione spirituale e qualsiasi altro ambito della tua vita. Applicheremo poi, insieme, queste potenti tecniche per trasformare rapidamente i tuoi “solchi”.

A seconda delle tue esigenze, potrai fare una sola seduta o un ciclo di più incontri. Dopo ogni incontro, avrai a disposizione la registrazione della tecnica guidata che avremo fatto insieme, in base alla tua specifica esigenza del momento, così che potrai ripeterla tutte le volte che vorrai.

Sono entusiasta di queste tecniche, perché vedo ogni giorno quanta libertà portano nella mia vita e in quella di tantissime altre persone!

Testimonianze

«È stata un’esperienza liberatoria e profonda, che mi ha permesso di sperimentare una libertà nuova». 

- Pina

«Grazie di cuore. Col lavoro fatto e il bellissimo scambio mi sento davvero diversa interiormente. Ieri ho ricevuto la prima sfida e il vecchio meccanismo interiore non è scattato, evviva!!! Mi sento più forte interiormente».

- Barbara

«Grazie a Sahaja, ho trovato tante parti di me sprofondate in solchi profondi, grandi canyon che toglievano luce ai miei passi obbligandoli a orizzonti ristretti di infelicità. Ho deciso di risalire la china e di incidere nella mente i miei nuovi solchi positivi».

- Laura

«Sento un senso di libertà crescere in me. Stamattina mi sono svegliato con una forza e una sicurezza che non ricordo di avere avuto da anni».

- Alessandro

«Attraverso le tecniche yogiche, l’energia cosmica “cauterizza” i solchi delle cellule cerebrali nei quali sono nascoste le tendenze passate».