
Lìberati dalle credenze sabotanti!
Queste tecniche hanno trasformato la mia vita, dopo anni trascorsi a cercare una soluzione per uscire dai miei “buchi neri” interiori e dalle dinamiche dolorose che continuavo a manifestare, nonostante desiderassi il contrario!
Come succede a molti (forse anche a te?), nelle mie relazioni, nel lavoro e perfino nella mia vita spirituale non riuscivo a realizzare i miei sogni, e sabotavo il mio successo e la mia felicità con emozioni come la rabbia e la depressione.
È stata una rivelazione scoprire che, dietro la sofferenza interiore, la depressione, i fallimenti e le limitazioni, ci sono sempre delle forme pensiero e credenze sabotanti: una voce interiore, quasi sempre nascosta, che rema contro, affermando con convinzione: «Non posso farcela, non me lo merito, non è possibile, non sono abbastanza, non posso essere amato, non posso essere felice…». La senti anche tu?
Queste affermazioni manifestano una realtà diversa da quella che desideriamo veramente. Yogananda le paragonava ai solchi di un disco in vinile, che si sono incisi nel cervello e fanno suonare sempre la stessa musica.