Esperienze di trasformazione
Una delle mie gioie più grandi è poter condividere con gli altri la conoscenza e l’esperienza che ho acquisito nel mio percorso: gli insegnamenti, le tecniche e i trucchi che mi hanno permesso di dare un senso alle sfide che stavo attraversando e di superarle, trovando sempre più gioia e libertà nella mia vita.
Avendo tradotto per più di vent’anni i libri di Yogananda e di Swami Kriyananda, i loro insegnamenti mi sono penetrati nelle cellule. Sono insegnamenti al tempo stesso elevatissimi e molto concreti, e anche i miei corsi sono sempre un mix di insegnamenti spirituali, esperienze di vita, esercizi pratici e tanta introspezione guidata.
Dato che seguo da quasi trent’anni il sentiero del Kriya Yoga, includo sempre nei miei corsi uno o più strumenti di questo sentiero, di cui ho sperimentato l’efficacia: pratiche di ricarica energetica, esercizi di respirazione, meditazioni, visualizzazioni, affermazioni, tecniche di autoguarigione e di riprogrammazione delle forme-pensiero, e così via.