Home » Come manifestare i desideri dell’anima

Come manifestare i desideri dell’anima

Con tecniche e insegnamenti di Paramhansa Yogananda

In questo libro ho raccolto e sistematizzato gli insegnamenti – in gran parte inediti – di Paramhansa Yogananda sulla manifestazione, integrandoli con l’esperienza maturata dal 2012 a oggi nel guidare le persone a manifestare i desideri della loro anima. Il risultato è un manuale completo, con oltre 100 esercizi, affermazioni e visualizzazioni, che ti guiderà passo per passo a riconoscere e realizzare concretamente i tuoi desideri più profondi: quelli che ti conducono alla vera felicità.
È un libro che mi dà molta gioia – e un pizzico di commozione – perché racchiude tutto ciò che ho maturato in questi anni.

Testimonianze

Saresti pronto a partire per un viaggio meraviglioso, che ti potrebbe dare tutte le risposte? Se la tua risposta è sì, questo libro... è il biglietto per il tuo viaggio!

– Giacomo Campiotti, regista

Questo libro prezioso ci guida passo per passo ad ascoltare, nel cuore calmo, la voce della nostra anima. È così semplice ascoltare la propria anima. È qualcosa di antico. E la risposta arriva sempre. Grazie, Sahaja, per il tuo talento nell’individuare i temi spirituali che riguardano tutti, credenti e non credenti, accomunati dalla ricerca sincera del senso della vita.

– Laura Marinoni, attrice, ricercatrice spirituale

Sahaja ha la rara qualità di parlare di cose profondissime con chiarezza e semplicità. In questo modo rende più vicino il regno dell’Anima, aprendo a molti la porta per esplorarlo come il proprio elemento naturale. Nelle pagine di questo libro mette a disposizione di tutti noi la sua grande esperienza fatta di studio e di pratica, ma anche di un vissuto personale che ha trasformato le parole in cellule e vita. ... Un libro potente, che resterà.

– Shraddha Giulia Calligaro, giornalista, insegnante di yoga

Scritto con mente e cuore ben allineati, questo libro ci dona la capacità di riconoscere i “cartelli stradali” della nostra anima senza rimanere intrappolati nei desideri dell’ego, che ci fanno deviare dal nostro itinerario personale. Ci accompagna a consultare il nostro navigatore interiore, a mantenere elevata l’energia e a non dimenticare che, con il metodo giusto, ogni cambiamento è possibile.

 

– Susanna Garavaglia, autrice, ricercatrice olistica