Home » Su di me » La mia storia

La mia storia

Mi chiamo Sahaja e, come te, sto percorrendo il mio cammino verso la felicità.

Sono in un cammino di ricerca da oltre trent’anni: trent’anni di crescita e trasformazione profonda, che mi hanno fatto comprendere sulla mia pelle le sfide e le potenzialità di ognuno di noi, e mi hanno portata a essere, oggi, un’insegnante, terapeuta e counselor spirituale.

La mia missione in questa vita è di far affiorare sempre più – in me e negli altri – la Luce, unica e speciale, che siamo venuti a manifestare nel mondo.

La mia vita non è stata sempre facile, ho passato momenti bui, ho lottato per trovare la mia strada e la mia libertà. Da tutto questo, è emerso il profondo desiderio di condividere le mie scoperte e le mie conquiste, per aiutare anche gli altri a liberarsi dalle paure, dai blocchi e dalle gabbie mentali e a sperimentare quella felicità che io stessa ho trovato, e che mi sembrava impossibile da realizzare.

«Quando lasciamo splendere la nostra Luce, inconsciamente diamo agli altri il permesso di fare lo stesso. Quando ci liberiamo delle nostre paure, la nostra presenza rende automaticamente liberi coloro che ci circondano».

I miei talenti

Nel corso del tempo, ho sviluppato alcune tecniche e percorsi di crescita basati sugli insegnamenti del mio Maestro, Paramhansa Yogananda, e della mia guida spirituale, Swami Kriyananda. Ho applicato su me stessa, per anni, le tecniche di autoguarigione di Yogananda, integrandole con altri potenti strumenti di guarigione. Le ho condivise con centinaia e centinaia di persone, e ne ho toccato con mano i risultati.

Sarò felice di condividerle anche con te, se lo vorrai.