Un evento specialissimo organizzato da Ananda Shanti, a Casina (RE), per celebrare l’ingresso nel nuovo anno con consapevolezza, ispirazione e buonissimo cibo vegetariano!
Il Capodanno è un momento importantissimo di grande potere spirituale per fare il punto sulle lezioni dell’anno appena trascorso e per piantare i semi di ciò che la nostra anima desidera realizzare nel nuovo anno.
Lo faremo lasciandoci guidare dai potenti insegnamenti del grande maestro indiano PARAMHANSA YOGANANDA sulla manifestazione, in un’atmosfera di ispirazione e di gioiosa amicizia, immersi nel silenzio delle colline emiliane.
Ci sarà la possibilità di seguire l’evento completo, dal pomeriggio del 31 al pomeriggio del 1 gennaio, oppure si potrà partecipare a singoli pezzi del programma, combinandoli tra loro in base alle possibilità di tempo:
– Il corso “I doni del 2023”, domenica 31 dalle 15:00 alle 19:30, seguito dalla meditazione
– Il cenone vegerariano e la serata di fine anno, a partire dalle 20:30
– Il corso “I tuoi prossimi passi nel 2024”, lunedì 1 dalle 10:00 alle 14:00
– Il meraviglioso pranzo vegetariano del 1 gennaio alle 14:00
L’incontro sarà guidato da SAHAJA MASCIA ELLERO, discepola di Paramhansa Yogananda. Sahaja è autrice, insegnante e counselor spirituale, specializzata negli insegnamenti e tecniche di Yogananda sulla psicologia spirituale e la manifestazione. Ha creato il metodo “Il Prossimo Passo”® e “Liberi dai vecchi solchi”, ed è autrice di “Come manifestare i desideri dell’anima” e “Le carte di Yogananda”. Questo è uno dei suoi corsi più seguiti e attesi ogni anno. Per ulteriori informazioni su Sahaja: www.accendilatua luce.it.
IL SEMINARIO SI TERRÀ PRESSO: Ananda Shanti – via Mulinello, 7 – Loc. Beleo – 42034 Casina (RE)
PER INFO E PRENOTAZIONI: Ishan: 349 554 8360