Uno degli ostacoli maggiori che ho riscontrato nella guarigione è la convinzione che per guarire ci voglia TEMPO. E fatica. E che una tecnica che promette una guarigione istantanea sia, di conseguenza, necessariamente un’illusione.
Una volta lo pensavo anch’io. E in parte lo penso ancora, ma in modo diverso. Adesso so, perché avendolo sperimentato centinaia di volte, che la trasformazione immediata può accadere, se al concetto di tempo si sostituisce quello di INTENSITÀ.
Una goccia ci mette anni, forse secoli a creare un solco profondo in una roccia, ma una mina ci mette un istante a creare un grande cratere! Siamo in un’epoca in cui l’energia è più forte, ed è più forte anche la nostra capacità di utilizzarla in modo potente e concentrato. E quindi la guarigione immediata è davvero possibile, specialmente quella dei nostri circuiti neuronali. Lo vedo continuamente.
Allora, perché penso che ci voglia comunque tempo? Ci vuole tempo, e impegno, per consolidare quella trasformazione, per rendere permanenti i risultati, per far sì che il cratere non si riempia nuovamente di terra sterile e che i nuovi semi che ci piantiamo dentro attecchiscano e ricevano il giusto nutrimento. Ci vuole impegno, pazienza, costanza.
Ma, di base, pensare che la guarigione immediata non sia possibile è una delle prime forme-pensiero da eliminare, insieme a quella vocina che dice: «Figurati se io sono capace di farlo!» o «Io non me lo merito di certo»…
Per me è una grande gioia, ogni volta che vedo qualcuno che cambia questo paradigma e scopre che, sì, è possibile trasformarsi velocemente, con gioia, nella Luce! Forse anche tu puoi cominciare a chiederti: «Credo nella guarigione istantanea?». E, se la risposta è no, puoi cominciare ad affermare il contrario, a contattare dentro di te la parte divina del tuo essere che è sempre in contatto con la Guarigione, con la Salute perfetta, con la Luce onnipotente del Creatore, e che può ricreare in un istante qualsiasi cosa, qualsiasi cellula, qualsiasi pensiero radicato…
Buona guarigione e libertà!
Gratitudine per chi non c’è più
Oggi è un’altra festa importante, che smuove sensazioni profonde dentro...
Leggi di più