Riprogramma la tua mente – Casina (RE) 22 ottobre 2023

COME RIPROGRAMMARE LA MENTE CON LE TECNICHE DI PARAMHANSA YOGANANDA

Casina (RE), domenica 22 ottobre

Con Sahaja Mascia Ellero, Ishan Luca Ferri e gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda

«La tua mente è il serbatoio di tutto il potere del mondo», soleva dire il grande maestro indiano Paramhansa Yogananda. Un potere immenso, che possiamo utilizzare in ogni momento per vivere felici, prosperi e sani e per manifestare tutto il meglio che la Vita ha da darci.

Ma come usare la nostra mente in tutto il suo sconfinato potenziale, umano e divino? Come eliminare le interferenze dei pensieri autosabotanti e delle emozioni negative? Come connetterci con la Mente Cosmica e con l’infinito potere dello Spirito?

In questo seminario – attraverso gli insegnamenti di Yogananda e alcune sue potenti pratiche di autoguarigione, affermazione e visualizzazione – impareremo a utilizzare i diversi livelli e aspetti della mente, e a purificarla e riprogrammarla con l’aiuto l’Energia Divina.  

Sahaja (Mascia Ellero), discepola di Yogananda, è insegnante e counselor specializzata negli insegnamenti di Yogananda sulla psicologia spirituale, che ha racchiuso nel metodo “Liberi dai vecchi solchi” e nel suo libro Come manifestare i desideri dell’anima. www.accendilatualuce.it

Ishan (Luca Ferri), discepolo di Yogananda e Kriyaban, è istruttore di Ananda Raja Yoga, insegna le tecniche di meditazione di Yogananda dal 2018 e ha fondato con Pradip (Nino Cioffi) Ananda Shanti nelle colline di Reggio Emilia. 

DOVE: Ananda Shanti, via Mulinello n. 7, Loc. Beleo, 42034 Casina (RE)

ORARIO: dalle 10:00 alle 17:30, con pranzo vegetariano incluso

Per informazioni e iscrizioni: Ishan 349 554 8360

Ciao, sono Sahaja!

Forse abbiamo in comune molte cose, o forse una soltanto… Vuoi scoprirla?

Newsletter

Riceverai subito una visualizzazione guidata per far risplendere la tua luce interiore!

    Accetto le condizioni della Privacy Policy e desidero iscrivermi alla newsletter*

    Considera ogni problema come un’opportunità. Ogni qual volta demolisci gli ostacoli che ti si presentano, rafforzi la tua capacità di conquistare la vittoria finale.

    Leggi altri articoli dal blog