I colori della tua anima – a Fano dal 31 maggio al 2 giugno

Un seminario assolutamente unico, dedicato a far fiorire la nostra anima!

Utilizzeremo il colore, l’espressione creativa, l’autoanalisi e semplici pratiche di yoga e meditazione per entrare in relazione con la nostra potente essenza interiore, che nutre e illumina la nostra vita.

Cercheremo insieme i colori che ci abitano dentro e, attraverso le loro vibrazioni, troveremo le forme che ci attraggono. Fluttuando tra colore e forma, contatteremo i nostri desideri più profondi, per farli vibrare come energia.

Infine, con pratiche di autoanalisi, manifestazione e meditazione del grande maestro Paramhansa Yogananda, trasformeremo quell’energia in passi concreti per la nostra vita.

Che tu sia un artista esperto o completamente alle prime armi, regala alla tua anima questo seminario assolutamente unico, con attività all’aperto, squisito cibo vegetariano e tanta amicizia e condivisione!

DOVE: Nella splendida cornice di Villa Prelato, FANO (PU)

QUANDO: dalle 16:30 di venerdì 31 maggio alle 14:30 di domenica 2 giugno

INFO E PRENOTAZIONI: info@accendilatualuce.it

IL PROGRAMMA comprende pratiche di yoga e meditazione (sia per principianti assoluti che per chi già medita) nella tradizione di Yogananda e Swami Kriyananda, un meraviglioso percorso creativo attraverso il colore (anch’esso sia per principianti assoluti che per chi ha più esperienza) e momenti dedicati all’introspezione guidata, alle visualizzazioni, all’amicizia e alla condivisione personale.

LE GUIDE:

Nicoletta Bertelle: illustratrice di fama internazionale formata alla scuola di Stepan Zavrel, ha pubblicato oltre 110 libri, tra i quali il best-seller Avrò cura di te. Con Sahaja ha realizzato Le carte di Yogananda per la guida interiore.

Sahaja Ellero: insegnante e counselor spirituale nella tradizione di Yogananda, ha creato i metodi Il prossimo passo della tua vita® e Liberi dai vecchi solchi®, ed è autrice di Come manifestare i desideri dell’anima.

Guiderà le pratiche spirituali Aastha Marcacci, insegnante di Raja e Ananda Yoga e residente della comunità Ananda.

Ciao, sono Sahaja!

Forse abbiamo in comune molte cose, o forse una soltanto… Vuoi scoprirla?

Newsletter

Riceverai subito una visualizzazione guidata per far risplendere la tua luce interiore!

    Accetto le condizioni della Privacy Policy e desidero iscrivermi alla newsletter*

    Considera ogni problema come un’opportunità. Ogni qual volta demolisci gli ostacoli che ti si presentano, rafforzi la tua capacità di conquistare la vittoria finale.

    Leggi altri articoli dal blog