I tuoi prossimi passi nel 2024 – Sernaglia (TV) 3 gennaio 2024, 19:00 – 22:30

Come sarà il 2024? Che cosa ci porterà? I Maestri (e la fisica quantistica) ci dicono chiaramente che quello che raccogliremo sarà quello che avremo seminato!

È molto importante, quindi, affrontare il nuovo anno con chiarezza, facendoci guidare dalla nostra guida interiore nell’individuare quali semi piantare nella nostra vita, e come coltivarli per la nostra massima felicità.

In questa serata, ispirata agli insegnamenti del grande maestro indiano PARAMHANSA YOGANANDA, useremo le tecniche di life-coaching spirituale del popolare metodo “Il Prossimo Passo”® per comprendere:

• le mete della tua anima nel 2024 e come manifestarle

• come superare le tue paure, blocchi e resistenze

• come potenziare le tue risorse, interiori ed esteriori

• il tuo primo passo da compiere per manifestare l’anno più bello della tua vita!

L’incontro sarà guidato da SAHAJA MASCIA ELLERO, discepola di Paramhansa Yogananda. Sahaja è autrice, insegnante e counselor spirituale, specializzata negli insegnamenti e tecniche di Yogananda sulla psicologia spirituale e la manifestazione. Ha creato il metodo “Il Prossimo Passo”® e “Liberi dai vecchi solchi”, ed è autrice di “Come manifestare i desideri dell’anima” e “Le carte di Yogananda”. Questo è uno dei suoi corsi più seguiti e attesi ogni anno. Per ulteriori informazioni su Sahaja: www.accendilatua luce.it.

IL SEMINARIO SI TERRÀ PRESSO: Centro Ananda Yoga Michela Pillon – Via Trevigiana, 199 – Sernaglia della Battaglia (TV)

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: Michela 3498535740

Ciao, sono Sahaja!

Forse abbiamo in comune molte cose, o forse una soltanto… Vuoi scoprirla?

Newsletter

Riceverai subito una visualizzazione guidata per far risplendere la tua luce interiore!

    Accetto le condizioni della Privacy Policy e desidero iscrivermi alla newsletter*

    Considera ogni problema come un’opportunità. Ogni qual volta demolisci gli ostacoli che ti si presentano, rafforzi la tua capacità di conquistare la vittoria finale.

    Leggi altri articoli dal blog